Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384
Banc de Binary è una truffa? - Opzioni Binarie
0 voti
quesito posto in broker da (120 punti)
modificato da

Chi di voi ha avuto esperienze con questo sito di opzioni binarie?

Ho fatto un deposito di solo 250€ su Banc de Binary perchè al momento mi sembrava la più "seria", ma è da qualche giorno che ho cominciato ad avere qualche dubbio.
Il broker non fa altro che chiamarmi in continuazione per chiedere solo soldi 
(che naturalmente non verserò mai)!

E' diventata così insistente che mi ha fatto sorgere qualche dubbio.

Dopo essermi registrato ho inviato i documenti necessari per le verifiche, ho inviato anche copia della carta di credito con i primi 12 numeri cancellati e i 3 numeri del codice sicurezza cancellato.


Per correttezza: la carta in questione è una Postepay ricaricabile circuito VISA ELECTRON e davanti non riporta il nome dell'intestatario! E' UNA RICARICABILE!!!


Bene, mi hanno risposto che vogliono un documento che accerta che la carta è di mia proprietà perchè davanti non vedono il mio nome scritto!
 

Ma che cosa vogliono ancora?
 

Quando ho effettuato il deposito, i soldi se li sono presi subito senza fare troppe storie e ora che mi sto mettendo, per così dire, in regola per poter effettuare i prelievi, mi stanno facendo un sacco di storie!
 

1 Risposta

0 voti
risposta inviata da (670 punti)
modificato da
Ciao, ora ti spiego.

Essendo una postepay non è intestata, sul retro della carta puoi mettere il tuo nome cognome. Poi prendi un foglio scrivi i tuoi dati anagrafici e specifici il tipo di carta postepay, le prime e le ultime quattro cifre, che è di tua propietà con mese anno di scadenza. Cordiali saluti in fede metti la tua firma, copi il foglio e lo mandi. Tutto quì.

Se dopo trovano problemi pure con questo allora qualcosa non funziona. Comunque ti consiglio di scappare perchè come broker i prezzi non sono in tempo reale, scappa se puoi.
quesito posto 6 Febbraio 2014 in broker da (140 punti)
0 voti
Affidabilità TopOption
Benvenuto! In questo sito puoi fare domande e trovare risposte sul mondo delle Opzioni Binarie.

Per approfondire ulteriormente l'argomento ti consigliamo di iscriverti anche sul nostro forum:

Forum Opzioni Binarie

Saranno censurate domande e risposte con fini promozionali o contenenti link a siti con affiliazioni.

Argomenti


63 domande

82 risposte

89 commenti

38.5k utenti

Domande correlate


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384
0 voti
0 risposte
quesito posto 17 Gennaio 2014 in broker da tenebre (670 punti)
0 voti
0 risposte
quesito posto 12 Ottobre 2013 in broker da carlo10 (1.1k punti)
0 voti
1 risposta
quesito posto 2 Agosto 2012 in broker da anonimo
0 voti
1 risposta
0 voti
2 risposte
quesito posto 6 Febbraio 2014 in broker da mastino (140 punti)
...