Salve adn,
purtroppo il tuo account manager ti informa male, con qualsiasi broker di opzioni binarie il banco è il broker.
Se tu apri posizione sia nelle materie prime, valute, indici, azioni, tu apri una posizione tipo opzione binaria con scadenza 1 ora o qualsiasi essa sia. Se la posizione va in profitto ti paga il broker, dipende dalle percentuali e dal tipo di broker. Se invece va in perdita il broker guadagna per intero la tua posizione. Se hai aperto una posizione ad esempio di 50 euro il broker guadagna 50 euro, se invece, la tua posizione va in profitto il broker ti paga in base alla percentuale. Di solito varia dal 75% all'85%.
Poi se hai utilizzato opzione builder con rischio in the money dal 73% al 55% scegliendo una selezione del genere la percentuale in caso di out the money dalla selezione scelta varia tra il 10% e il 30% nel caso in cui la posizione ti va contro.
Riguardo il processo della martingala, è un processo molto complesso dove ci vogliono grossi capitalei. Per metterla in atto bisogna guardare molti fattori per entrare su: supporti, resistenze, ritracciamenti con qualche indicatore: adx, stocastico, media mobile 14 periodi. Il mio punto di vista è quello di fare operazioni giornaliere, settimanali, mensili perchè sui vari timeframe 1 minuto, 5minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 1 ora a lungo andare non si avranno successi perchè sono timeframe su cui al 99% possono essere manipolati i vari prezzi di entrata. Fare un ritorno di una percentuale del 60/70% è un impresa.
A lungo andare saranno tutti in out the money, tieni presente che per fare profitto le posizioni aperte devono superare il 60%.
Esempio annuale 100 operazioni: 60in the money, 40 out of the money. Già il broker è molto avvantaggiato su questo anche se quella piccola percentuale che entra in quel prezzo di quando loro manipolano il prezzo, non riusciranno mai entrare un percentuale di trader in quella scadenza.
Comunque per concludere, io sono del parere di utilizzare i time frame giornalieri, solo così puoi mettere in atto la martingala. Sempre seguendo il mercato, e la direzione degli indicatori, a lungo termine si potranno vedere i profitti.