Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384
Mi consigliate un fornitore di segnali per opzioni binarie valido che già usate? - Opzioni Binarie
0 voti
quesito posto in segnali da
modificato da

6 Risposte

0 voti
risposta inviata da
modificato da
E’ da tempo che anch’io sto cercando un software che mi possa dare dei segnali per le opzioni binarie.

Ho visto la tua domanda in rete, e mi congratulo per averci pensato.

Mi farebbe piacere che tu mi contattassi

Potremmo scambiarci informazioni ed idee.

Ciao Luigi
0 voti
risposta inviata da (300 punti)
modificato da
Ciao, io uso i segnali forniti da questo sito: Brokersignals.

Sono "gratuiti" ovvero basta depositare tramite uno dei loro broker raccomandati.

I segnali sono buonissimi davvero.

Ciao
+1 voto
risposta inviata da (670 punti)
modificato da
Sconsiglio di aprire un conto con qualsiasi broker che vi da segnali, il suo guadagno sono le vostre perdite.

 Ciao
0 voti
risposta inviata da (670 punti)
modificato da
Segnale: euro/dollaro 1.37870, short chiusura giornaliera. Short fine settimana.
+1 voto
risposta inviata da (220 punti)
Io utilizzo già da un mese i segnali forniti da segnalibinari.it.

Fin'ora devo dire che sono ottimi.

Ciao
commentato da (100 punti)
modificato da
Commento di francesco censurato in seguito alla ricezione di un abuso diffamatorio da parte dei gestori del servizio.
0 voti
risposta inviata da (140 punti)
Io ho provato tanti fornitori inglesi perchè nel web puoi trovare davvero tanti di loro, ultimo provato 365signals mandava tanti segnali in un giorno oggettivamente le performance che pubblicano sono impossibili per utenti che ricevono i loro segnali;questo sito manda il segnale quando una candela inizia, poi candela muove veloce e subito e tu non fai stessa entrata di loro. Io dico meglio pochi ma buoni segnali , non così
Benvenuto! In questo sito puoi fare domande e trovare risposte sul mondo delle Opzioni Binarie.

Per approfondire ulteriormente l'argomento ti consigliamo di iscriverti anche sul nostro forum:

Forum Opzioni Binarie

Saranno censurate domande e risposte con fini promozionali o contenenti link a siti con affiliazioni.

Argomenti


63 domande

82 risposte

89 commenti

38.4k utenti

Domande correlate


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/opzionibinarie1/qa-include/app/format.php on line 384
0 voti
1 risposta
0 voti
1 risposta
quesito posto 16 Dicembre 2013 in segnali da Gianluca488 (120 punti)
0 voti
2 risposte
quesito posto 4 Febbraio 2012 in segnali da carlo10 (1.1k punti)
0 voti
2 risposte
0 voti
2 risposte
quesito posto 21 Luglio 2012 in segnali da anonimo
...