Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /membri/opzionibinarie1/qa-include/qa-db.php on line 66
segnali binari - segnalibinari.it - Opzioni Binarie
Benvenuto! In questo sito puoi fare domande e trovare risposte sul mondo delle Opzioni Binarie.

Per approfondire ulteriormente l'argomento ti consigliamo di iscriverti anche sul nostro forum:

Forum Opzioni Binarie

Saranno censurate domande e risposte con fini promozionali o contenenti link a siti con affiliazioni.

segnali binari - segnalibinari.it

0 voti
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno utilizza segnalibinari.it e come si trova nel tempo.

Ho fatto due calcoli e se non si investono diversi soldini mi pare che non ne valga tanto la pena.

A volte raggiungono solo il 55%. Che mi dite?

Qualcuno sa cosa consigliarmi?

Saluti e grazie
quesito posto 17 Agosto 2014 in segnali da Seba (120 punti)
il 55% di risultato positivo è comunque una strategia in perdita.
Secondo me comunque i segnali di investimento vanno eventualmente presi da un sito o fornitore esterno alle piattaforme broker, ne sto vagliando uno che sembra ottenere risultati superiori rispetto a quelli che riporti tu, almeno il 75-80%, chiede un abbonamento mensile di 250€, che se fossero veramente quelle le percentuali di operazioni positive non sarebbero nenache tanti... staremo a vedere :-)
Ciao, grazie della risposta.. Posso chiederti di quale si tratta la tua compagnia per segnali che accenni?
Saluti
Ciao Seba

il segnali che mi chiedi sono gli alert system, di www.rt-finance.com, io visto che non ho trovato risposte alla mia domanda li sto testando con relativo successo, circa il 65% di operazioni positive, ti dico la verità credo che la mia  percentuale sia più bassa delle loro, in conseguenza di alcuni miei errori , che riconosco essere grossolani, dovuti in gran parte alla mia inesperienza, te ne saprò dire di più già il mese prossimo, perchè voglio sicuramente rinnovare l' abbonamento, essendo già in 10 giorni rientrato della spesa, nonostante alcuni errori, ma non mi sbilancio ancora, se li vuoi testare anche tu, magari poi possiamo fare una verivica incrociata, il mio consulente presso di loro è Marco Santilli, se decidi di provarli anche tu, fammi sapere, ciao Luca
Grazie della risposta... sono curioso di sapere in che fascia della giornata ti vengono dati questi segnali...Importante per me siccome lavoro fino alle 16...

Saluti
Seba
Ciao Luca, sinceramente non capisco come mai per questo sito di segnali che utilizzi (rt-finance) prima parli di performance del 75-80% e poi del 65%...sinceramente sono andato sul loro sito e non mi fido di chi a febbraio ha ancora pubblicati solo i risultati dei segnali di novembre. Mi chiedo...se hanno performance alte perchè non devono pubblicarle?
Sono d'accordo con te torotrading, è facile pubblicare e di dire di ottenere percentuali altissime quando in realtànon è così. Ho controllato questo rt-finance di cui avete parlato, ma ha i report fermi al novembre del 2014, ma stiamo scherzando? Questo è secondo un sito serio? Ho guardato pure segnalibinari e qui i risultati sono aggiornati al mese scorso,e la percentuale è del 69% (non gonfiata a quegli 80/90% che ci sono in giro)...

3 Risposte

0 voti
Ciao Seba,

personalmente non li utilizzo ma dalle tue considerazioni mi pare già di capire da che parte sei orientato.

Il fatto che per guadagnare ci vogliano molti soldi mi farebbe personalmente desistere dall'utilizzarli, tu ti fideresti a versare grosse cifre in un broker di opzioni binarie? Io personalmente no.

Carlo
risposta inviata 18 Agosto 2014 da carlo10 (1,120 punti)
Il commento dell'utente francesco è stato censurato a causa della ricezione di un abuso diffamatorio da parte dei gestori del servizio.
Salve ragazzi!!!!
Chi iniziare a fare trading e non perdere i soldi - ora è l'opportunità perfetta!!!!
il broker http://chiefbinaryoptions.com/it/opteck-recensione da 25.10.2015 fino 31.10.2015 lavorerà 24 ore
la somma del deposito minimo è ridotta due volte.
Come volete ma io inizio dalla domenica!
0 voti

Nelle opzioni binarie un buon servizio di segnali dovrebbe viaggiare su una media di almeno il 70% di ITM. Indipendentemente da questo credo che un buon trader deve essere in grado di ricavarsi da soli i segnali. Quindi deve studiare le strategie di trading per opzioni binarie, testarle e e farle proprie nel senso che deve imparare a capire quando è il momento giusto per aprire una posizione.

Personalmente io credo che una strategia sia valida quando si riesce a chiudere in attivo più sessioni di trading senza mai incrementare l'importo investito in ogni trade. Dico questo perchè, supponendo di avere un portafoglio illimitato, con le opzioni binarie, applicando un opportuna progressione di investimento alla fine si vince sempre. In realtà ciò che viene meno è proprio il portafoglio illimitato :) Quindi occorre cercare di ottimizzare gli investimenti in ogni sessione. 

Andare a fiuto è sbagliato, perchè oggi il mio fiuto potrebbe farmi vincere e domani no, per ci occorre applicare in modo meticoloso delle strategie e provarle a seguire prima in demo e poi eventualmente in reale. Se riusciamo a rimanere in attivo allora siamo degli abili trader.

risposta inviata 10 Settembre 2014 da OB60 (260 punti)
0 voti
Ciao Seba,
io seguo segnalibinari.it da Novembre e devo dire invece che negli ultimi due mesi io ho avuto una performance del 65% circa, molto meglio di quanto immaginavo inizialmente. Forse tu ti riferisci al mese di Novembre dove in effetti non ho guadagnato ma nemmeno ho perso. Comunque alla fine sto guadagnando  con loro che pubblicano risultati anche non eccellenti, piuttosto che quelli che mi hanno promesso oltre il 70% ed alla fine mi hanno fatto uscire con le ossa rotte.
risposta inviata 24 Febbraio 2015 da LuigiC (140 punti)

Domande correlate

0 voti
1 risposta
quesito posto 16 Dicembre 2013 in segnali da Gianluca488 (120 punti)
0 voti
6 risposte
quesito posto 28 Maggio 2012 in segnali da Lorenzo (320 punti)
0 voti
2 risposte
quesito posto 4 Febbraio 2012 in segnali da carlo10 (1,120 punti)
0 voti
1 risposta
quesito posto 16 Dicembre 2013 in segnali da tenebre (670 punti)
0 voti
0 risposte
quesito posto 13 Dicembre 2013 in segnali da tenebre (670 punti)
...