0 voti
quesito posto in basi da (1.1k punti)
Ho sentito dire che i broker non regolamentati sulle opzioni binarie si comportino in modo molto sospetto.
 
L'accusa principale è quella di aumentare lo spread senza spiegazione per far perdere i propri clienti dato che rischiano di non avere i soldi per liquidare i prelievi che sono comunque incerti.
 
Voi avete avuto esperienze simili? Con quali broker?

5 Risposte

–1 voto
risposta inviata da
io veramente opero con 24option e mi trovo molto bene, guadagno piu' o meno 500 euro al mese
commentato da (1.1k punti)
La motivazione del mio voto negativo è che l'affermazione è difficilmente dimostrabile.

Tra l'altro non si capisce la tua esperienza nel settore, è l'unico broker che hai mai provato? L'hai comparato con altri? Cosa non ti convinceva degli altri.

Più le risposte vengono argomentate più possono essere utili.
quesito posto 21 Luglio 2012 in segnali da anonimo
modificato 16 Ottobre 2013 da
0 voti
Sono validi i software per generare segnali?
0 voti
risposta inviata da
modificato da
Anche io l'ho sentita sta storia, e alcuni broker - non li menziono, per correttezza - se leggi online sono stati accusati più volte di fare delle cose del genere. Se vuoi evitarli puoi cercare nei forum online.

Ad ogni modo non mi preoccuperei più di tanto: i broker stanno per essere regolamentati, e quindi non potranno più giocare così (perlomeno quelli che la licenza la otterranno effettivamente) con gli spread. Per stare sicuri io consiglierei di affidarsi a un broker di quelli più grossi: di sicuro loro la domanda per la licenza l'han fatta, e quindi devono già cominciare ad adeguarsi ad operare come i broker Forex sotto il MiFID...

Mia umile opinione, tengo a dirlo, i webmaster possono anche non essere d'accordo
commentato da (1.1k punti)
modificato da
Il link al sito che hai inserito è stato rimosso, non sono ammessi link a siti che presentano affiliazioni o pubblicità ai vari broker.

Sarebbe invece utile citare delle fonti ufficiali con la notizia che hai riportato (es. consob).
commentato da
ciao, scusa per il link, io volevo indicare l'articolo e non le pubblicità!
commentato da (1.1k punti)
Nessun problema, ti consiglio di registrarti al sito così nei commenti verrà fuori il tuo username invece di anonimo e potrai essere avvisato di eventuali risposte o commenti.
commentato da
modificato da
Confermo, spread alterati sempre a loro favore.

Inoltre ho notato un fatto molto singolare: Anyoption spesso non accetta la puntata, se si prova a cliccare velocemente si rischia di scivolare su valori non desiderati. Ho fatto delle prove e ho scoperto che se metti delle puntate improbabili queste vengono sempre accettate, quindi occhio ragazzi!
commentato da (1.1k punti)
Ciao, forse volevi rispondere invece di commentare la risposta precedente.

Se la riproponi come risposta invece che come commento questo lo rimuovo.

P.S. Consiglio di registrarsi a questo sito invece che scrivere da anonimi!
commentato da (670 punti)
modificato da
Salve.

Sono d'accordo che questo broker altera i prezzi, se le puntate sono improbabili le accetta. Invece altro broker regolamentato che ha una piattaforma che si blocca in continuazione è topoption: altera i prezzi, non sono live, variano 0.4 ad arrivare 0.50. Poi per non farvi entrare al mercato se la direzione probabilmente è esatta vi manda una scritta: SCARSA LIQUIDITA' DI MERCATO RIPROVA TRA QUALCHE MINUTO. Stiamo parlando del cross euro-usd, una liquidità immensa, capita spesso. Il tempo di esecuzione non è istantaneo, perde troppo tempo e il prezzo cambia.

Per finire fate attenzione pure a bancabynary: sui prezzi non sono in tempo reale. Appena so altri broker inaffidabili vi informo, ora sto testando optionweb, stiamo parlando di uno regolamentato, già noto che il prezzo varia da quello reale da 0.5 a 0.50. La piattaforma riporta gli stessi probemi di topoption: si congela tutto il più delle volte quando fai click per inviare un ordine al mercato, non lo accetta. Non saprei se è un problema della piattaforma oppure è causato dal broker. Appena testato vi faccio sapere.
commentato da (100 punti)
Ho provato personalmente optionweb e non sono stato sodisfatto per vari motivi.
Ritardi nelle puntate
Incepamento della piataforma ( va quando gli pare)
Impossibilità di puntare una soma stabilita da te sopratutto nelle 60 sec. Le cifre sono preimpostate
commentato da (670 punti)
modificato da
Con questo broker ho chiuso dopo che ho contattato il gestore della piattaforma che sarebbe stop option.

Mi sono chiarito le idee, il gestore mi conferma che sono le migliori sul mercato: precise sia in aggiornamenti che in esecuzione istantenea (0.1 secondi). Non si bloccano; dicendomi questo mi ha fatto capire cosa dovevo fare, infatti non ci opero più.

Riguardo i 60 secondi io ti consiglio di lasciar perdere così fai il gioco del broker. Per operare sulle opzioni binarie si deve trovare un broker che non truffa e le esecuzioni devono essere istantanee.

Si deve partire dal: giornaliero, settimanale, mensile. Per chi vuole guadagnare qualcosina sugli altri time frame tipo 30 minuti, 1 ora bisogna stare molto attenti.

Un mio parere: è sconsigliato! I broker hanno tutto sotto controllo. Provate sui timeframe giornaliero, settimanale, mensile.

Con l'aiuto di un indicatore: una media mobile da 14 periodi. Noterete come iniziano sclerare i broker. Il loro gioco sta sul fatto che si fanno molte operazioni in time frame inferiori. Per questo motivo molti trader spariscono, vengono beffati dai broker perchè fanno il loro gioco. Il guadagno del broker sono le perdite. Con questo credo di aver  detto tutto.

Dimenticavo: ne ho testati molti, mi sembra piu' affidabile tra vari broker 24option. Non sarà perfetto al 100% ma di meglio non ho visto niente.

Bisogna capire che il peggior nemico è il broker. Bisogna sempre avere gli occhi aperti. Poi se vogliamo dirla tutta le opzioni binarie sono solo una scommessa che va fatta contro il broker, è lui che deve pagare.
Guadagna se un trader perde e per questo vi dico molti time frame devono essere esclusi si fa solo il gioco del broker.

Ciao
commentato da (100 punti)
Salve a tutti, vorrei fare una domanda a tenebre.

Il mio account manager mi ha detto che la società guadagna sul fatto che su un operazione in the money si prendono il 15 - 30 % di quanto ho guadagnato, se invece l'operazione si chiude out of the money ho perso solo io. Sarà vero?
Ho letto su internet alcune cose per quanto riguarda la strategia martingala (investire sempre il doppio di quanto si è perso, cosa ne pensate? Funziona ? È sicura?

Grazie
commentato da (670 punti)
modificato da
Salve adn,

purtroppo il tuo account manager ti informa male, con qualsiasi broker di opzioni binarie il banco è il broker.

Se tu apri posizione sia nelle materie prime, valute, indici, azioni, tu apri una posizione tipo opzione binaria con scadenza 1 ora o qualsiasi essa sia. Se la posizione va in profitto ti paga il broker, dipende dalle percentuali e dal tipo di broker. Se invece va in perdita il broker guadagna per intero la tua posizione. Se hai aperto una posizione ad esempio di 50 euro il broker guadagna 50 euro, se invece, la tua posizione va in profitto il broker ti paga in base alla percentuale. Di solito varia dal 75% all'85%.

Poi se hai utilizzato opzione builder con rischio in the money dal 73% al 55% scegliendo una selezione del genere la percentuale in caso di out the money dalla selezione scelta varia tra il 10% e il 30% nel caso in cui la posizione ti va contro.

Riguardo il processo della martingala, è un processo molto complesso dove ci vogliono grossi capitalei. Per metterla in atto bisogna guardare molti fattori per entrare su: supporti, resistenze, ritracciamenti con qualche indicatore: adx, stocastico, media mobile 14 periodi. Il mio punto di vista è quello di fare operazioni giornaliere, settimanali, mensili perchè sui vari timeframe 1 minuto, 5minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 1 ora a lungo andare non si avranno successi perchè sono timeframe su cui al 99% possono essere manipolati i vari prezzi di entrata. Fare un ritorno di una percentuale del 60/70% è un impresa.
A lungo andare saranno tutti in out the money, tieni presente che per fare profitto le posizioni aperte devono superare il 60%.
Esempio annuale 100 operazioni: 60in the money, 40 out of  the money. Già il broker è molto avvantaggiato su questo anche se quella piccola percentuale che entra in quel prezzo di quando loro  manipolano il prezzo, non riusciranno mai entrare un percentuale di trader in quella scadenza.

Comunque per concludere, io sono del parere di utilizzare i time frame giornalieri, solo così puoi mettere in atto la  martingala. Sempre seguendo il mercato, e la direzione degli indicatori, a lungo termine si potranno vedere i profitti.
0 voti
risposta inviata da
modificato da

Bisogna fare attenzione alle scritte in piccolo! Quando ho cominciato ad operare nelle opzioni binarie, ho cominciato con un broker abbastanza conosciuto. Ho depositato una somma non molto alta ma nemmeno minima (non ricordo esattamente qualcosa intorno ai 500 euro). All'inizio guadagnavo molto bene, ma poi di colpo ho perso tutto. Dopo qualche mese mi e' ritornato il pallino delle opzioni binarie, ma naturalmente dalla brutta esperienza non volevo tornare dallo stesso broker. Allora ne ho trovato un altro, la piattaforma mi e' piaciuta molto, e' ordinata pulita, comprensibile e intuitiva. mi sono iscritta e questa volta ho fatto un deposito minimo, un po' guadagnavo un po' perdevo e il ragazzo che lavora per questo broker mi ha fatto notare quali sono i miei errori. ora non ho moltissimo tempo da dedicare, ma riesco a guadagnare tra i 500 e i 600 euro al mese (seguoanche un servizio di segnali molto buono!). Tornando al discorso delle scritte in piccolo.. Continuavo ad avere il dubbio sul come mai col primo broker era andata in quel modo.... Ho rigardato bene il loro sito, e ho trovato le scritte in piccolo: "I livelli riportati nel nostro sito corrispondono ai livelli ai quali ********™ è disposta a vendere le opzioni e non riflettono i livelli
di mercato in tempo reale
" Ecco la truffa!!!

commentato da
modificato da
potresti indicarmi il broker in oggetto?

grazie
commentato da
modificato da
Non amo menzionare i broker ma se nomino uno, allora nomino anche l'atro, la brutta esperienza l'ho avuta con anyoption, mentre quella buona 24option. Ma so che anyoption non è l'unico a non offrire prezzi reali.
commentato da
Io personalmente ho avuto esperienza con optionbit ed è finita esattamente nello stesso modo.....Stessa scritta in piccolo....E' una truffa!!!!
commentato da
beh non e' proprio una truffa dato che te lo dicono, e' una tua scelta operare oppure no poi..
commentato da
Ciao,

quanto tempo dedichi mediamente all'attività con le opzioni? E da dove reperisci le informazioni sugli andamenti dei mercati (se ne usi) prima di fare le puntate?

Grazie.
commentato da
modificato da
Anche io stessa cosa con optionbit (non lo usate!) gli spread in certi momenti arrivano a 10 punti. E' impossibile trarne un ricavo.
quesito posto 5 Dicembre 2012 in basi da anonimo
modificato 5 Dicembre 2012 da
+1 voto
Quali segnali per opzioni seguite?
commentato da
modificato da
Io ho investito anche con anyoption: deposito iniziale € 100,00 dopo neanche 1 mese avevo 1.042 euro per poi perdere tutto e non riuscire più a risalire.
Mi è venuto il dubbio che fosse una truffa, adesso ne ho la certezza.
Comunque ho letto alcune recensioni di persone a cui non sono stati dati i soldi vinti, prendono molte scuse per poi non dare niente.
commentato da
modificato da
In quale sito di opzioni?
commentato da (120 punti)
okey Grazie :)
0 voti
risposta inviata da (300 punti)
modificato da
E' vero, molti broker non regolamentati si comportano in modo sospetto. Non parlo solo di spread ma anche nel servizio clienti, non restituivano i soldi subito, non rispondevano etc. etc.

Ci sono broker, come 24option, che pur non avendo ancora la regolamentazione si e' sempre comportato come se ce l'avesse. I prelievi sono veloci, il servizio clienti e' impeccabile. Infatti 24option ricevera' la licenza Mifid e Cysec entro un mese.

Per quanto riguarda la licenza e' semplicemente un'assicurazione di solo 20.000$ in caso succedesse qualcosa alla compagnia, quindi per chi opera con piu' di 100 mila dollari non cambia nulla. L'importante e' la stabilita' del broker.
commentato da (120 punti)
Che io sappia anche questo broker, alcune volte le quote i prezzi non sono a tempo reale, e tanti altri..
Poi non capisco perchè i termini del contratto sono in lingua inglese..
Qualcuno sa dirmi il perchè???
0 voti
risposta inviata da (670 punti)
modificato da
Occhio alle truffe. In questi giorni vari broker avranno fatto degli accordi, per spazzare un pò di conti.

Oggi dopo le 16:00, ora italiana, avrete notato come i broker hanno messo in atto un altra truffa manipolando i prezzi anche in base hai dati negativi usa. Prima il prezzo è salito dopo che molti avevo aperto posizioni long in area 1,38130. Poi  è iniziata la manipolazione dei broker: da area 1,38130 alle ore 16 hanno iniziato a manipolare ed hanno terminato alle ore 19:00  facendo crollare il cross al prezzo 1,37350.

In questo periodi spazzeranno via molti conti. Benvenuti nella truffa!

Oggi è stata l'ennesima conferma che i mercati vengono manipolati dai broker. Loro controllando dove sono posizionati i prezzi di entrata e dove sono posizionati gli stop loss. Hanno tutto il tempo che vogliono per decidere dove far scendere il prezzo.

Le mani forti oggi non centrano nulla con questa speculazione, sono i broker che controllano i prezzi per buona parte della giornata e sono sempre loro che manipolano e mandano il mercato dove gli pare.

Tra qualche anno faranno delle offerte di bonus sui versamenti e con 300 euro daranno un bonus di 3000euro per invogliare i trader di nuova generazione sprovvisti ed inconsapevoli di come vengono manipolati i movimenti del prezzo.

Le percentuali sono ben visibili, il 97% se lo pappano loro, solo il 3% dei trader fa piccoli profitti.
commentato da (100 punti)
Ciao a tutti... alcuni fatti sulle opzioni binarie:
1 - Il banco e sempre il broker
2- L`account manager non e sempre un professionista del campo, e ha l`obbligo di farti perdere
3- Quasi tutti i broker hanno solo indirizzi virtuali, e vi chiamano da altri paesi, per esempio, la 24option non e locata a Cipro, ne in Italia e nemmeno in Inghilterra....
4- State sempre atenti ai broker che scegliete, controllando i loro prezzi in piattaforma...
Saluti
Benvenuto! In questo sito puoi fare domande e trovare risposte sul mondo delle Opzioni Binarie.

Per approfondire ulteriormente l'argomento ti consigliamo di iscriverti anche sul nostro forum:

Forum Opzioni Binarie

Saranno censurate domande e risposte con fini promozionali o contenenti link a siti con affiliazioni.

Argomenti


63 domande

82 risposte

89 commenti

34.1k utenti

Domande correlate

0 voti
1 risposta
quesito posto 6 Febbraio 2012 in basi da carlo10 (1.1k punti)
0 voti
1 risposta
quesito posto 5 Febbraio 2012 in basi da carlo10 (1.1k punti)
0 voti
1 risposta
quesito posto 4 Febbraio 2012 in basi da carlo10 (1.1k punti)
0 voti
0 risposte
quesito posto 25 Ottobre 2013 in basi da Michela (120 punti)
...